La tradizione manifatturiera italiana combinata ad un alto contenuto tecnologico e a un design ricercato rappresentano i tratti distintivi del marchio Business on the road, azienda leader nell’industria dello street food mobile con un portafoglio articolato di oltre 15 modelli costruiti a Torino – patria italiana dell’automotive – e commercializzati in Europa, Medio Oriente e Americhe.


  • icon_gruppo-1
  • [feature_headline  type=”left” level=”h2″ looks_like=”h4″ class=”uppercase”] what makes us special [/feature_headline]

    I valori rappresentano il volano con cui l’azienda ogni giorno si misura sul mercato con lo straordinario obiettivo di voler raggiungere la “best-in-class performance”.

    Business on the road lavora in modo sinergico con più di 20 aziende partner e impiega uno staff di oltre 50 professionisti impegnati nella costante ricerca di nuove soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

  • [feature_headline  type=”right” level=”h2″ looks_like=”h4″ class=”uppercase”] from concept to business [/feature_headline]

    L’azienda non è solo industria. Con l’esperienza trentennale nel campo dello street food abbiamo raggiunto un alto livello di knowledge che ha permesso all’azienda di creare un apposito settore marketing per fornire soluzioni mirate e profittevoli ai nostri clienti.

    La nostra VISION aziendale ci permette di effettuare un servizio pre sales per il cliente per conoscere le reali necessità e potenzialità del progetto, costruendo un vero e proprio Business Plan.

  • icon_gruppo-2
  • icon_gruppo-3
  • [feature_headline type=”left” level=”h2″ looks_like=”h4″ class=”uppercase”] your success is our commitment [/feature_headline]

    La nostra catena del valore è tra i principali punti di forza aziendali: da 35 anni insieme ai nostri clienti e fornitori creiamo progetti e processi con le nostre capacità e inventiamo il futuro con le nostre idee.

    Nel 2015 è decollato il piano industriale della Business on the road, una piccola realtà italiana che sogna di quadruplicare il fatturato in 2 anni e aumentare la profittabilità conquistando nuovi mercati esteri.


Partner 

“La differenza è l’inizio della sinergia.”

Stephen R. Covey