Business on the road in EXPO 2015

Dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 Business on the road, marchio storico di Coibent car, azienda leader da 35 anni nell’allestimento di veicoli per lo street food, diventerà Event Sponsor del Cluster Cacao e Cioccolato in Expo Milano 2015, dove sono attesi oltre 20 milioni di visitatori.

Business on the Road sarà presente con APErugina, la prima Apecar della storia del cioccolato brandizzata Baci Perugina®, collocata all’interno del Lotto N14 che ospita il Perugina Chocostore: l’area si affaccia sul Decumano, arteria principale di passaggio dei visitatori.

 

aperugina-2

L’importante traguardo raggiunto è il frutto della collaborazione con Eurochocolate, Offical Content Provider del Cluster del Cacao e del Cioccolato, all’interno del quale l’Aperugina sarà un elemento esclusivo in numerosi eventi culturali e commerciali aventi per tema il cacao e/o il cioccolato.

 

aperugina-3

L’Ape car è destinata all’attività di somministrazione e vendita dei Baci dessert, semifreddo molto apprezzato dal pubblico e che si adatta perfettamente sia al periodo estivo che a quello autunnale.

La tre ruote, impreziosita dalle linee del mitico calessino Piaggio, versatile e dalla tecnologia avanzata, dispone a bordo di una dispensa, di una spaziosa cella frigorifera, di vetrina refrigerata per la vendita e di un design raffinato che la rende unica.

Per l’intera durata dell’Esposizione, tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 23.00, i visitatori potranno assaporare i gustosi Baci Dessert.

VI ASPETTIAMO!