FRU FRU VAN PROJECT

‪Business on the road entra nel mondo della moda con il progetto Fru Fru Van, il primo temporary shop itinerante in Italia. Lussuoso, versatile e di grande impatto visivo vi aspetta nelle location più esclusive.

fru-fru-van-1

Fru fru van è il primo Beauty Van itinerante in Italia, concepito per la valorizzazione dei grandi marchi mondiali del fashion.  La sua eleganza non passerà certo inosservata per le strade di Milano: un Renault Estafette d’epoca color Tiffany completamente rivisto internamente ed esternamente da Business on the road porterà la bellezza su ruote sotto casa o sotto l’ufficio con la vendita dei cosmetici dei brand che desiderano lanciare nuovi prodotti in un modo mai visto prima.

fru-fru-van-2

L’interno del van è stato studiato e progettato con divanetti comodi, un tavolo a forma di petalo per contenere i prodotti beauty e non, un lavandino all’occorrenza e delle mensole per posizionare gli articoli del brand. Di notte s’illumina con luci led e durante l’inverno è dotato di riscaldamento. La cabina del veicolo è stata restaurata e arricchita con sedili in coordinato.

fru-fru-van-3

L’ideatrice del format è Ilaria Dognini, imprenditrice e brand ambassador per importanti marchi italiani e stranieri.

L’esperienza del Fru Fru Van rappresenta un’evoluzione del concetto di punto vendita in grado di raggiungerti ovunque in città. Ma non solo. Fru Fru Van può essere una Location per eventi, set fotografico, un utile strumento per il lancio di un prodotto, co-marketing per aziende, solo per fare qualche esempio.

Per maggiori informazioni sul progetto consultare il sito www.frufruvan.eu