NORCINAPE, la prima SALUMERIA GOURMET on the road

Dalla volontà della Renzini spa di proporre i propri prodotti in versione street food, nasce NORCINAPE l’Ape Car realizzata da Business on the road che propone in tutta Italia una selezione di salumi di Norcia con ampia scelta di specialità: crudi, cotti, cinghiale, salumi di cinta e soprattutto la vera porchetta umbra, inserita recentemente dal New York Times tra i primi 5 must-eat-dishes al mondo.

L’allestimento posteriore su base Apecar classic pianale motore 400cc diesel è stato studiato nei minimi particolari per un risultato di qualità costituito dall’innovazione, dal gusto e dal design. Le principali caratteristiche della Norcinape sono: banco vetrina-vendita refrigerato estraibile per l’esposizione dei prodotti; ampio top di lavoro posteriore accessoriato di piastra, cassa, bilancia, affettatrice; espositore pane realizzato con cassette di legno; travi scatolate e rivestite in laminato di rovere per l’esposizione dei prosciutti; rastrelliera porta bicchieri. L’impianto di illuminazione a led studiato anch’esso nei minimi particolari impreziosisce ulteriormente il risultato finale che rende la Norcinape di Business on the road un prodotto unico al mondo.

RENZINI ALTA NORCINERIA è leader nel settore alimentare-salumiero da oltre trenta anni con un’ampia offerta di prodotti di alta qualità, realizzati a partire da materie prime sempre eccellenti e nel rispetto delle procedure di preparazione dei salumi secondo l’arte tradizionale norcina.

norcinape

Ad oggi i 3 esemplari di Norcinape hanno apportato alla Renzini spa numerosi vantaggi di mercato, in particolare ha permesso la promozione delle proprie specialità in eventi, fiere, strutture commerciali, ristoranti esclusivi con costi fissi ridotti.

 

La Norcinape al Ristorante il Fungo, uno dei locali più famosi di Roma

norcinape-2

 

Il Gruppo Camst Alta ristorazione italiana ha scelto la Norcinape di Business on the road per realizzare il suo progetto street food al Centro Nova di Bologna.

norcinape-3